Bando volontari servizio civile 2021

Il programma e i progetti in Italia di Caritas Diocesana di Napoli:

In data 14 dicembre 2021 il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale (Presidenza del Consiglio dei Ministri) ha pubblicato il nuovo Bando (https://www.politichegiovanili.gov.it/)  per i giovani che si vogliono candidare al Servizio Civile Universale, con scadenza  le ore 14.00 del 26 gennaio 2022.

Sono a disposizione 39 posti in Italia in diverse aree di intervento: adulti e terza età in condizione di disagio, disabili.

Il programma e i progetti in Italia di Caritas Diocesana di Napoli:

ITALIA

Ente capofila: CARITAS ITALIANA
Programma:  CHIAMATI A REMARE INSIEME – Napoli
Progetti:

Per la partecipazione al Bando è necessario presentare la propria domanda esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone

Vuoi avere tutte le informazioni vai sul sito www.caritas.na.it oppure chiama allo 0815574260 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30.